Ecco 3 prodotti Kiko per avere labbra morbide

Il vento di questi giorni non ha fatto certo bene alle nostre labbra! È per questo che ho deciso di provare il nuovo trattamento di Kiko cosmetics per avere labbra morbide. Del resto la lip care è una delle tendenze dell’anno in fatto di skincare, senza contare che il packaging di questi prodotti Kiko è irresistibile!

Lip care by Kiko Cosmetics
Lip care by Kiko Cosmetics

Quali sono i prodotti

Per questo trattamento, Kiko ha pensato a tre prodotti fondamentali:

  • un lip scrub (avevi mai pensato di fare uno scrub alle labbra? 😁): serve a levigare, grazie alla formula arricchita di cristalli speciali, burro di karité e vitamina E;
  • Un lip balm: con l’estratto di mango, nutre dopo l’azione purificante dello scrub;
  • Un lip volume: perfeziona, idrata e dona volume, grazie ai semi di sesamo ed alle sfere di acido ialuronico.

Come si applica 

Per prima cosa, dopo aver pulito per bene le labbra ed eliminato eventuali tracce di make-up, stendiamo lo scrub; subito riconosciamo la consistenza tipica di questo trattamento: è asciutto e “farinoso”. Lasciamo agire per qualche minuto.

Rimuoviamo il prodotto e passiamo al secondo step: il lip balm. È un vero e proprio balsamo che nutre ed idrata: iniziamo già a sentire la pelle più liscia e morbida.

Ed ora alziamo il volume con Lip Volume: con il morbido scovolino stendiamo questo gloss, che subito dona volume e ravviva il naturale colore delle labbra.

Possiamo concludere il nostro trattamento con un balsamo colorato tra quelli proposti dal brand o con un altro lipstick: io ho scelto Kiko Smart Fusion k424.

Trattamenti per labbra

Utilizzo questi prodotti già da diversi giorni: le labbra sono più lisce, morbide ed anche più voluminose! Questo trattamento valorizza il sorriso e garantisce risultati migliori per il make-up: sono molto soddisfatta del risultato!

Questa è la mia esperienza. E tu hai provato Lip Care di Kiko? Hai una tua beauty routine per avere labbra morbide? Scrivilo nei commenti! 😘

Salva

Salva

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *